Assistenza luoghi di ricovero

Assistenza ospedaliera in provincia di Rimini

Il personale Privatassistenza è abilitato all'intervento diretto o programmato all'interno di strutture di ricovero. L' assistenza ospedaliera fornita dagli operatori consta in attenzioni e cure in momenti delicati come i pranzi e l'igiene personale.

All'interno della struttura

Privatassistenza offre assistenza privata per pazienti in strutture di ricovero ospedaliere e residenziali. Gli operatori assistono le persone e sostengono le famiglie assicurando loro una presenza costante e attenta durante la veglia notturna e diurna. Il personale assiste i pazienti durante i pasti, curandone igiene personale e vegliandone il sonno. Inoltre, è possibile l'accompagnamento dei pazienti durante camminate o spostamenti e per esami, visite e dimissioni assistite.
L'aiuto da parte di una persona qualificata è importante durante la degenza per migliorarne i momenti più difficili. Grazie a figure specializzate, preparate e cortesi, i pazienti di strutture ospedaliere e residenziali sono assistite dall'ingresso del luogo di ricovero, fino alla riabilitazione presso il proprio domicilio. Oltre a curare la permanenza presso la struttura, il personale Privatassistenza provvede anche ad aiutare le famiglie per avere un rientro protetto e la continuità delle cure necessarie.

Dimissioni protette

Le strutture

Il personale Privatassistenza è abilitato all'intervento in strutture ospedaliere e residenziali. In luogo di ricovero ospedaliero o clinica è possibile richiedere il sostegno di operatori qualificati. Allo stesso modo questo può avvenire anche all'interno di strutture residenziali a livello integrativo per degenti in Case Protette, Centri Diurni, Case di Riposo, Residenza Sanitaria Assistenziale RSA e strutture similari.

Per figure integrative in strutture di ricovero contattare lo 0541 080364

Share by: